Rapidità

Siamo l'unica carrozzeria nel centro Italia  che può vantare cicli di riparazione per danni di media o lieve entità così rapidi. Il 70% dei nostri interventi si conclude con la riconsegna del mezzo in un range di tempo che va dai 60 ai 120 minuti, e che comprende tutti i cicli di riparazione fino alla verniciatura. Sarà possibile lasciare l'auto all'inizio del vostro turno lavorativo e riprenderla una volta terminato, sfruttare la pausa pranzo per eliminare definitivamente quel difetto che tanto da fastidio, dedicarsi spensieratamente ad un'ora di shopping e trovare al vostro ritorno l'auto già pronta per la consegna. Siamo consapevoli di rivoluzionare il comune concetto di autocarrozzeria con tecnologie, idee e routine di lavorazione all'avanguardia.

Stucco: è un processo di applicazione ed essiccazione che permette di finire la stuccatura in un’unica applicazione con compattezza e qualità superiore alla doppia applicazione utilizzata nel ciclo tradizionale, ma con meno di metà tempo e prodotto. Ad esempio l’applicazione ed essiccazione di una stuccatura eseguita in continuo senza interruzioni avviene in meno di cinque minuti.

Fondo: il processo di applicazione del Fondo avviene senza interruzione, perché l’appassimento tra mani è fatto dal robot, ad esempio l’applicazione ed essiccazione di tre mani di Fondo avviene in meno di otto minuti. La tecnologia Drytronic permette inoltre di applicare il Fondo anche a rullo con tempi di applicazione, essiccazione e spessori identici a quella a spruzzo, ma risparmiando il 60% del prodotto verniciante e il 100% di materiale e tempo di mascheratura.

Base all’acqua: l’applicazione delle due o tre mani, in base alla marca, è consecutiva senza interruzione; ad esempio applicazione ed essiccazione di una riparazione di tre pannelli richiedono meno di sei minuti.

Trasparente: l’applicazione di due mani avviene consecutiva senza interruzioni; ad esempio applicazione ed essiccazione di una verniciatura di tre pannelli richiedono meno di dodici minuti. Assicuriamo così uno svolgimento delle riparazioni a regola d'arte e le garantiamo per ben 24 mesi.

Il tempo di applicazione dei prodotti vernicianti si riduce del 60-70%, mentre il tempo di essicazione si riduce di un 80-90% rispetto ad un sistema convenzionale.Ci avvaliamo dell'innovativo metodo SPAP - Symach Paint Application Process; è il modo corretto di verniciare integrando l’uso della tecnologia Drytronic e il robot.